Eleonora Giorgi aveva annunciato di doversi sottoporre a giorni ad un intervento chirurgico per il tumore al pancreas
Lo scorso sabato Eleonora Giorgi è stata ospite di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin di aver appreso che martedì avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per il tumore al pancreas. In questa occasione l’attrice non ha certo nascosto di essere molto preoccupata, anche perché fortunatamente ha sempre avuto poco a che fare con gli ospedali. Ma cosa è successo dopo l’operazione? Come sta l’attrice?
Gli aggiornamenti
A fornire gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, ex moglie di Massimo Ciavarro, sono i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. Questi ultimi, direttamente nelle storie Instagram del profilo della madre hanno rassicurato i follower che tutto è andato bene, non ci sono state complicazioni. I due hanno anche colto l’occasione per ringraziare tutti sentitamente per il grandissimo affetto ricevuto in questi ultimi mesi: “Grazia a tutti per l’affetto e la grande vicinanza…“. Ovviamente, Eleonora Giorgi dovrà affrontare una lunga convalescenza, visto che l’operazione per il cancro è stata importante. Quando l’attrice è stata intervistata da Silvia Toffanin a pochi giorni dall’intervento, ha rivelato che avrebbe affrontato il tutto con coraggio affidandosi completamente ai medici: “Quando arriverò in sala operatoria chiuderò gli occhi e via…Andrà bene…Tornerò quella di prima…“. Come riporta LaNostraTV.it, sempre a Verissimo ha anche detto di aver parlato con i medici prima dell’operazione avendo avuto la rassicurazione che sarebbe tornata quella di prima in qualche mese.
Clizia Incorvaia felice che l’operazione sia andata bene
Nelle ultime ore anche la compagna di Paolo Ciavarro ha festeggiato su Instagram la bella notizia legata al fatto che l’intervento chirurgico sia andato bene. Cosa ha detto? Clizia Incorvaia ha prima pubblicato una foto insieme ad Eleonora Giorgi, e nella didascalia non ha nascosto la sua felicità, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti per le preghiere fatte: “Grata! Grazie per le vostre preghiere, grazie per il vostro amore…Primo traguardo raggiunto…“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.