Elettra Lamborghini, malore mentre sta per salire sull'aereo: le condizioni di salute della cantante bolognese

A causa della brutta disavventura, la Lamborghini è stata assente per diversi giorni dai social: adesso le sue condizioni sono in netta ripresa

Elettra Lamborghini
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La cantante stava tornando in Italia dopo una vacanza negli Stati Uniti: ecco il contenuto del suo post

Una brutta disavventura è capitata qualche ora fa alla nota cantante italiana, Elettra Lamborghini, che ha avvertito un brutto malessere poco prima di tornare in aereo in Italia dopo un viaggio negli Stati Uniti. La cantante, in un suo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha raccontato di aver trascorso “la peggiore giornata” della sua vita a causa del malore patito poco prima di imbarcarsi sull'aereo che l'avrebbe riportata in Italia.

Tachicardia e vomito i sintomi accusati dalla cantante

La nota artista emiliana, reduce dal viaggio negli Usa fatto insieme al marito Afrojack, ha raccontato di aver avvertito tachicardia prima di salire in aereo, finendo anche per avere dei conati di vomito. La Lamborghini ha raccontato di viaggiare spesso con gli aerei e di non avere mai sofferto di un malore simile.

Le attuali condizioni

“Non mi era mai successo di vomitare in mezzo alla strada e nemmeno in aereo… giuro che è qualcosa che non auguro a nessuno” ha scritto la cantante sul proprio post. Il marito le è stato accanto per tutta la durata del volo, assistendola e cercando di confortarla. La Lamborghini ha raccontato di essere poi sbarcata e portata a casa quasi priva di energie e di forze. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le sue rassicurazioni sulle condizioni di salute

“Che botta raga… Ho dormito 17 ore. (…) Ho avuto anche febbre altissima, quindi mi sa che ho preso un virus, comunque adesso mi sento meglio” ha raccontato la ragazza sul proprio profilo. A causa della brutta disavventura, la Lamborghini è stata assente per diversi giorni dai social dove normalmente pubblica dei post con cadenza quotidiana. Adesso la situazione sembra essere tornata più tranquilla.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.