Elfrida Ismolli, chi è la terza moglie di Edoardo Vianello: il primo incontro casuale e il testimone di nozze d'eccezione
Oggi torna l'appuntamento con Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin: tra gli ospiti ci sono Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli. Chi è la terza moglie del cantante?
Guarda la versione integrale sul sito >
Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli ospiti di Silvia Toffanin
Anche nella giornata di oggi, sabato 9 novembre 2024, è tornato il consueto appuntamento con una nuova puntata di “Verissimo", il rotocalco televisivo nel quale ogni settimana ospiti dal mondo dello spettacolo si raccontano a Silvia Toffanin. Tra i protagonisti della puntata odierna ci saranno anche Edoardo Vianello e la sua terza moglie, Elfrida Ismolli: la coppia è felicemente sposata dal 2006.
Chi è Elfrida Ismolli
Edoardo Vianello è uno dei simboli indiscussi della canzone italiana: la sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta, con tre matrimoni. La sua prima moglie è stata Wilma Goich, con la quale è stato sposato dal 1967 al 1981: i due hanno avuto insieme la figlia Susanna, scomparsa tragicamente nel 2020 a causa di un tumore. Nel 1991 si è rispostato nuovamente con Vania Muccioli e dalla loro unione è nato il secondo figlio, il cantante Alessandro Alberto. Nel 1998, però, è arrivata la separazione definitiva. Dal 2006, però, Edoardo Vianello è sposato con Elfrida Ismolli, donna che ha incontrato casualmente. Elfrida è più giovane del cantante ed è di origini albanesi, lontana dal mondo dello spettacolo, del quale, invece, faceva parte la prima moglie di Edoardo Vianello, Wilma Goich.
Elfrida Ismolli e Edoardo Vianello: il primo casuale incontro
Nel corso di un'intervista rilasciata a Caterina Balivo nella trasmissione “La Volta Buona", Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli hanno raccontato che il loro primo incontro è avvenuto in modo del tutto casuale, in un luogo che di certo non può essere definito “romantico". Il cantante si era da poco separato da Vania Muccioli, la sua seconda moglie, e si era recato dal dentista per effettuare una pulizia dei denti di routine. Lì, proprio dal dentista, ha conosciuto Elfrida Ismolli che poi sarebbe diventata la sua terza moglie. Era il 1998 e Elfrida era da poco arrivata nel nostro Paese: conosceva benissimo le canzoni di Edoardo Vianello, ma non sapeva che l'uomo che si trovava davanti a lei fosse proprio il noto cantante.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Il corteggiamento, il matrimonio ed il testimone di nozze d'eccezione
Dal giorno dell'incontro avvenuto dal dentista, Edoardo Vianello non ha smesso neanche per un momento di corteggiare Elfrida Ismolli, fino a quando tra i due è nata una storia d'amore che va avanti ancora oggi. Dopo qualche anno di frequentazione, la coppia ha deciso di sposarsi nel 2006, con un testimone d'eccezione: il dentista che li ha fatti incontrare per la prima volta.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.