Elicottero precipita e si schianta al suolo, dramma nel nostro Paese: tutti i dettagli
Una tragedia si è appena verificata nel nostro Paese: un elicottero ha perso quota all’improvviso ed è precipitato, come riportato da RaiNews.it, schiantandosi terribilmente al suolo. Una squadra di soccorsi è subito giunta sul posto, non ci sono superstiti. L’incidente è avvenuto in un zona boschiva al confine tra Toscana e Liguria. Ecco cos’è successo.
L’incidente
Un elicottero civile, con a bordo soltanto la pilota, stava sorvolando la zona collinare di Carrara quando all’interno del territorio di Fontia è precipitato generando un boato fortissimo. A chiamare i soccorsi sono state proprio alcune persone che lavorano nei pressi del luogo dello schianto, tra cui i dipendenti di un ristorante. La pilota, la 28enne Naomi Maiolani di Faenza, è purtroppo morta sul colpo. Al lavoro Polizia, Vigili del Fuoco e Carabinieri.
L’indagine
Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e scoprire cosa sia successo. Sotto shock i familiari e i conoscenti di Naomi, stroncata in pochi istanti da un vero e proprio dramma.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.