Elodie, il gesto commovente dedicato a Giulia durante il suo concerto a Napoli (VIDEO)
La cantante Elodie ha dedicato un gesto commovente a Giulia Cecchettin, la giovane brutalmente assassinata, il cui corpo è stato ritrovato nel corso della giornata di sabato. Il pubblico ha reagito subito alla richiesta della cantante
Elodie ferma tutto durante il concerto: ecco perché
Elodie si è esibita nelle scorse ore in concerto al PalaPartenope di Napoli. Durante la serata non è mancata l'emozione. La cantante ha fatto un bellissimo gesto, dedicato alla 22enne Giulia Cecchettin, brutalmente uccisa. Per il suo omicidio è indagato Filippo Turetta. Il 22enne è stato arrestato proprio oggi, domenica 19 novembre in Germania. Leggi anche: La terribile scoperta sul pc di Filippo: “Aveva…”. Ecco gli aggiornamenti
Il gesto commovente
Elodie ha chiesto ai suoi fan di ricordare e commemorare la giovane studentessa di Vigonovo il cui corpo è stato trovato ieri. Migliaia di persone riunite sono rimaste in assoluto silenzio. E' stato un silenzio carico di emozione e coinvolgimento.
Il video
Di seguito potete vedere il video di questo momento toccante, postato da open.online. Il silenzio ha riempito il palazzetto. Elodie è rimasta al centro del palco con le braccia lungo il corpo, congiunte.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Filippo Turetta, intercettati i genitori durante il colloquio: “Non sei uno che…”
27 Luglio 2024 | ore 14:05
Giulia Cecchettin, Filippo Turetta parla della sorella Elena: “Non le piacevo perché…”
24 Giugno 2024 | ore 11:41