Viene annullato il concerto previsto per stasera di Elodie
Non comincia affatto nel migliore dei modi il 2024 per Elodie. Stasera, lunedì 1° gennaio era previsto un suo concerto a Teramo, in Abruzzo, ma anche per le giovani stelle del firmamento musicale arriva un momento in cui devono dire basta e assecondare i bisogni del proprio fisico. E’ ciò che riporta dilei.it.
Cosa è successo
La cantante ha annunciato di stare male, colpita dalla tosse, influenza e tracheite, condividendo un messaggio nelle proprie storie Instagram. Con questi sintomi, Elodie non poteva fare altrimenti e ha dovuto annullare il concerto. Nelle sue parole c’è tutto il dispiacere per non aver potuto tenere banco sul palco stasera incantando tutti con il suo look, la sua bellezza e il suo talento. Continua la sfortuna per la città di Teramo, infatti era già slittato dal 2 al 6 gennaio il concerto di Daniele Silvestri.
Elodie non sta bene, ecco cosa ha detto
Così ha annunciato la rinuncia al concerto del primo dell’anno previsto a Teramo: “Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse, ho una forte tracheite“. Ha poi aggiunto: “I medici che mi hanno visitato stamattina mi hanno imposto il riposto forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi“. Insomma, come accade un po’ ai grandi calciatori, arriva un momento in cui fermarsi, perché non ci sono le condizioni per esprimersi al meglio, e nessuna star vuole deludere il suo pubblico.
A quando slitta il concerto di Elodie a Teramo?
Purtroppo per tutti i fan pronti a godersi il concerto di Elodie a Teramo, non è stata fissata una nuova data per l’evento, e l’organizzazione ha condiviso un messaggio sempre su Instagram: “Si comunica che, per motivi di salute dell’artista, attualmente affetta da sindrome influenzale e forte tracheite, la performance di @elodie prevista questa sera in Piazza Martiri a Teramo é annullata. Info e rimborsi: @acsabruzzo”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.