Ema Stokholma, chi è la conduttrice radiofonica e televisiva, la rottura con Madonia, l'infanzia difficile e l'amicizia con Andrea Delogu e Stefano De Martino
Ema Stokholma, la conduttrice radiofonica e televisiva è ospite oggi, venerdì 15 novembre 2024 a 'La Volta Buona', su Rai1. L'amicizia con Stefano De Martino e Andrea Delogu, le violenze subite da bambina.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ema Stokholma ospite oggi da Caterina Balivo
Ema Stokholma sarà ospite oggi a 'La Volta Buona', la trasmissione di Caterina Balivo, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai1. Ema lavora soprattuto in radio. E' una conduttrice radiofonica e televisiva. La sua vita privata è poco nota, ma è stata a lungo legata ad Angelo Madonia. E' amica di Stefano De Martino, ma anche e soprattutto di Andrea Delogu.
L'amicizia con Stefano De Martino
La conduttrice è amica Ema Stokholma di Stefano De Martino. Il conduttore di 'Affari Tuoi' ha dedicato tempo fa ad Ema un bellissimo post su Instagram, riguardo un regalo ricevuto: “Ema Stokholma oltre ad essere una mia amica è tra le mie pittrici preferite e questo suo regalo mi ha emozionato, tanto“. Nella tela si vede l'immagine del figlio di Belen e Stefano, Santiago, che dorme sul letto insieme al cane di famiglia, come riporta libero.it.
Ema Stokholma, la storia finita con Madonia e l'amicizia con Andrea Delogu
Tra le amicizie di Ema spicca quella con Andrea Delogu, anche lei conduttrice. Le due sono amiche dal 2009. Le due speaker sono una coppia storica di Rai Radio 2. Si scambiano spesso commenti dolci sui social. L’amore più recente di Ema è stato quello con Angelo Madonia. La passione tra i due era nata sulla pista di Ballando con le Stelle. Ema ed Angelo si sono lasciati però dopo circa un anno. “Le nostre diversità caratteriali sono venute fuori“. Lei ha spiegato che la gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato solo di quello.
Guarda la versione integrale sul sito >
L'infanzia difficile
Ema Stokholma purtroppo ha avuto un'infanzia molto difficile. Sua madre le ha fatto violenza quando era piccola, ed è una cosa che non si dimentica facilmente. La madre da bambina la picchiava tutti i giorni e la insultava, al punto da volerla morta. Si tratta di ricordi terribili a cui ha deciso di dire basta quando aveva 15 anni, scappando a Roma dal padre. In Italia è riuscita ad avere un nuovo inizio, prima come modella e poi come speaker radiofonica.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.