Trovato morto dentro la sua auto, lo scomparso Emilio D’Adamo
Emilio D’Adamo, un uomo di 60 anni di Roccasecca, comune laziale situato in provincia di Frosinone, è stato trovato morto, carbonizzato all’interno della sua auto, dopo essere scomparso il pomeriggio del giorno dell’Epifania. Il tragico ritrovamento è avvenuto a Colle San Magno, piccolissimo comune del frusinate, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pontecorvo.
L’ultimo messaggio di Emilio D’Adamo
L’operaio sessantenne si era allontanato da casa nel corso del pomeriggio del 6 gennaio 2025, poco dopo aver pubblicato un messaggio molto preoccupante sui social: “Oggi è un giorno difficile. Perdonatemi, sono stanco. Chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più…ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco voglio riposare in pace. Addio“.
La dinamica dell’accaduto
La sua assenza da casa e l’impossibilità di rintracciarlo avevano sollevato grandi preoccupazioni, d’altronde anche il messaggio aveva fatto presagire il peggio, e purtroppo la tragedia si è poi concretizzata. I familiari aveva segnalato il suo allontanamento da Roccasecca alcuni giorni fa. Al ricevere la notizia del ritrovamento del cadavere di Emilio D’Adamo, l’intera comunità si è unita con profondo cordoglio attorno alla famiglia. La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire. Dopo aver completato le verifiche sul luogo, la salma è stata trasferita in obitorio, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.