Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Enorme incendio divampa in Italia: colonna di fumo nero visibile anche a km di distanza. Ecco cos’è successo e dove

Una tribuna ha preso fuoco all'improvviso, incendio terribile appena scoppiato vicino Roma: ecco dove

Enorme incendio divampa in Italia: colonna di fumo nero visibile anche a km di distanza. Ecco cos’è successo e dove

Terribile incendio, prende fuoco una tribunetta: paura per le strade, tutti i dettagli

Paura in questi minuti vicino Roma per lo scoppio di un terribile incendio: una tribuna della Ryder Cup, il torneo di golf internazionale che si è tenuto fino a pochi giorni fa, ha preso fuoco all’improvviso. Una densa nube di fumo nero si è alzata in cielo ed è visibile a chilometri di distanza, immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che stanno lottando contro il rogo. Ecco cosa sta succedendo, come riportato da IlMessaggero.it.

L’incendio

Teatro dell’incendio è il Marco Simone Golf Club di Guidonia, luogo che ha ospitato di recente la prestigiosa competizione golfistica, nello specifico una struttura di tre piani di circa 120 metri quadrati, completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto tre squadre di pompieri, due autobotti, un’autoscala e il nucleo Tas: con loro anche il funzionario e il capoturno provinciale.

Le cause

É ancora mistero sulle cause del rogo, da capire se si è trattato di un incidente o di un incendio doloso appiccato da persone sconosciute.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto