Enorme incendio in un'azienda in Italia, ci sono danni. Il sindaco: "Tenete le finestre chiuse..."

Sono divampate le fiamme in un'azienda in Italia: ecco dove e cosa è successo.

Fonte Wikimedia Commons
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Enorme incendio in un'azienda in Italia, ci sono danni. Il sindaco: “Tenete le finestre chiuse…"

Un ampio incendio è scoppiato alle ore 15 circa di oggi, sabato 20 luglio, all'interno di un fabbricato industriale. Le fiamme si sono propagate in tutto lo stabile che in parti ha già subito danni strutturali. Si è alzata un'alta colonna di fumo nero visibile da molti chilometri di distanza, creando ovviamente grande paura. Sul posto sono impegnati in forze i Vigili del Fuoco con molte autopompe, nel tentativo di domare le fiamme che di fatto interessano tutto lo stabile. Inoltri, sono stati sentiti diversi scoppi.

Dove è avvenuto l'incendio

Il grave incendio si è sprigionato all'interno del magazzino della Spectrum Medical, ubicato in via Mezzo nell'area artigianale di San Giacomo Roncole, una frazione del comune di Mirandola, in provincia di Modena. La Polizia Locale di Mirandola ha chiuso al transito via di Mezzo, nel tratto fra la Statale Sud e via Posta Vecchia.

La raccomandazione del sindaco di Medolla

Il sindaco di Medolla (centro abitato più vicino), ha reso noto sul suo profilo social: “Il vento sta spingendo il fumo verso est, in territorio di Medolla. Si raccomandano i residenti nelle aree prossime in comune di Medolla (San Giacomo, Camurana, Sant'Antonio) di tenere in via prudenziale le finestre chiuse"


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.