Enorme incendio in Italia
Ogni volta che arriva l’estate e siamo costretti a fare i conti con l’aumento delle temperature – soprattutto in periodi nei quali il caldo risulta estremo – spesso purtroppo ci troviamo a darvi conto di incendi e roghi che divampano nel giro di poco tempo e si allargano alimentati dal vento. A proposito di incendi, proprio in questi minuti – secondo quanto riportato da “Qdpnews.it” – diverse squadre dei Vigili del Fuoco stanno cercando di spegnere un enorme rogo che è divampato lungo la circonvallazione di Conegliano, in viale Italia.
“L’aria è irrespirabile…”
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Qdpnews.it” – la nuvola di fumo si è levata all’altezza dell’Aumai Market, in corrispondenza della rotatoria che incrocia viale Italia con via Manin. Sul posto sono giunti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, oltre a Carabinieri, Suem e Polizia locale. Il traffico sta subendo inevitabili disagi e c’è apprensione per la salubrità dell’aria. Secondo quanto riportato da “OggiTreviso.it”, come segnalano i presenti, “nelle vicinanze della zona interessata l’aria è irrespirabile”.
Il Sindaco di Conegliano: “Chiudete le finestre…”
Sul posto – come riportato da “Qpnews.it” – si è recato anche il Sindaco di Conegliano Fabio Chies che ha invitato i residenti che abitano nella zona a chiudere le finestre dal momento che in seguito all’incendio sarebbero andato a fuoco abbondante materiale in plastica. Al momento sono 6 i mezzi dei Vigili del Fuoco che stanno lavorando alacremente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.