Enorme incendio provoca nube di fumo nero che si è alzata in cielo
Ogni volta che arriva l’estate e siamo costretti a fare i conti con l’aumento delle temperature, spesso ci ritroviamo a dovervi dare conto di incendi e roghi che divampano all’improvviso e si allargano alimentati dal vento. A proposito di incendi, proprio in questi minuti un grosso rogo è divampato all’interno di un negozio di articoli sanitari e di termoidraulica, con una grosse nube di fumo nero che ha coperto il cielo della città e dei paesi confinanti.
Dov’è successo?
In questi minuti – come riportato da “EdizioneCaserta.it” – un grosso incendio ha provocato un’enorme nube nera che da circa 20 minuti ha coperto il cielo della città di Aversa, in provincia di Caserta. L’incendio in questione è divampato all’interno di un negozio di articoli sanitari e di termoidraulica situato in viale Europa. Nello specifico, le fiamme sarebbero divampate all’interno di un locale adibito a deposito. Allo stato attuale non si conoscono le cause che hanno provocato l’incendio.
Chiudete porte e finestre
Sul posto – come riportato da “EdizioneCaserta.it” – stanno convergendo in questi minuti i Vigili del Fuoco che si occuperanno di domare le fiamme. Allo stato attuale non si conosce ancora l’entità dei danni che, considerando le dimensioni della nube di fumo, dovrebbe essere notevole. A proposito della nube di fumo che si è alzata in cielo – come riportato da “Pupia.it” – si raccomanda di tenere le porte e le finestre chiuse.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.