Enorme incendio provoca densa nube di fumo nero: "Tenete le finestre chiuse...". Ecco cos'è successo e dove

Fiamme, fumo nero e paura nella località italiana: incendio clamoroso poco fa, ecco cos'è successo e dove

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Clamoroso incendio in Italia, un edificio prende fuoco all'improvviso: fumo nero e paura tra la gente, tutti i dettagli

Un terribile incendio si è verificato poche ore fa nel nostro Paese: un edificio ha preso fuoco all'improvviso, terrorizzando centinaia di persone tra residenti e altro. Subito si è alzata in cielo una densa nube di fumo nero, immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno faticato non poco per gestire il rogo. Ecco cos'è successo poco fa e dove, come riportato da Valdelsa.net.

L'incendio

Alle ore 6.30 di oggi, lunedì 24 giugno 2024, un'azienda italiana è rimasta coinvolta in un incendio: si tratta di una olearia di Tavarnelle Val di Pesa (nel fiorentino), situata in via Primo Maggio, in pieno centro della località toscana. Le fiamme si sono alzate rapidamente così come una colonna di fumo nerissimo ben visibile a distanza. I Vigili del Fuoco hanno impiegato ore per spegnere il fuoco, riuscendo però nella missione. Ancora da chiarire i motivi dell'incendio che ha danneggiato buona parte dell'azienda, fortunatamente non si registrano morti né feriti.

La raccomandazione

A seguito dell'incendio di questa mattina in via 1° Maggio nel centro di Tavarnelle Val di Pesa, sono attualmente sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Carabinieri e ARPAT per monitorare l'evolversi della situazione. L'amministrazione comunale, in accordo e su indicazione di Arpat, invita i residenti della zona a non aprire le finestre per la giornata di oggi.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.