Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Enorme incendio vicino all’autostrada in Italia: traffico paralizzato. Ecco dove

Fiamme altissime, una densa nube di fumo nero e traffico paralizzato: incendio pauroso poco fa, ecco cos'è successo

Enorme incendio vicino all’autostrada in Italia: traffico paralizzato. Ecco dove
Incendio

Incendio clamoroso vicino all’autostrada, il video terrificante delle fiamme in piena autostrada

Con il caldo in aumento e le alte temperature che stanno iniziando a caratterizzare il nostro Paese, aumenta il rischio di incendi. In tal senso, un enorme rogo si è verificato nel corso della giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2024, lungo una nota autostrada del nostro Paese: le fiamme si sono alzate pericolosamente terrorizzando centinaia di persone. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, ma intanto il traffico si è letteralmente paralizzato. Ecco cosa è successo poco fa e dove, come riportato da NewSicilia.it.

L’incendio

Il rogo si è verificato oggi tra il cimitero di Aci Catena e l’autostrada A18 Messina-Catania. Stando alle prime ricostruzioni dovrebbe essersi trattato di autocombustione per le alte temperature, tant’è vero che non ci sono persone né vetture coinvolte. In ogni caso l’incendio è piuttosto vasto e ha interessato parecchi metri di autostrada, fino ad arrivare alla Boschiva. Richiesto addirittura l’intervento di un canadair. Circolazione bloccata in direzione Messina con svariati chilometri di coda.

Il video

Ecco il video dell’incendio in piena autostrada, pubblicato su Facebook dal canale La Voce della Libertà.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto