Attimi di paura sulla spiaggia, il clamoroso incendio terrorizza centinaia di persone: tutti i dettagli
L’ennesimo clamoroso incendio è avvenuto pochi minuti fa nel nostro Paese, in una delle annate più disastrose da questo punto di vista: sono già tantissimi i roghi segnalati in Italia, tra quelli causati dalle temperature torride e quelli dolosi, con un boom di chiamate ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile. Tanti i malori e gli episodi di panico sulle spiagge e proprio nei pressi di un litorale molto noto, come riportato da FanPage.it, è avvenuto l’incendio in questione: ecco cos’è successo e dove.
L’incendio
Un vasto incendio, alimentato dal maestrale presente oggi sulla costa jonica, è divampato tra Lido Silvana, nei pressi di Fatamorgana, e Baia Serrone, nella marina di Pulsano (a Taranto). Numerosi bagnanti si sono rifugiati sugli scogli, non avendo altre vie di fuga, mentre altri sono rimasti in mare o sulla spiaggia. La strada tra Baia Serrone e Lido Silvana è risultata impraticabile. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco di Manduria.
Il video
Ora si indaga sulle cause dell’incendio e non si esclude il dolo, ovvero che sia stato generato volontariamente; sul posto anche le forze dell’ordine che setacceranno le telecamere di sicurezza alla ricerca di indizi utili. Ecco le immagini del terribile incendio di oggi a Taranto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.