Enorme tromba marina si avvicina alla costa in Italia
In questi ultimi giorni l’Italia è stata attraversata da una perturbazione che ha costretto molte zone del nostro Paese a fare i conti con il maltempo. Nelle scorse ore, ad esempio – come riportato da “La7.it” – un’impressionante tromba marina si è formata a Piombino, a largo di Calamoresca. Uno spettacolo per certi verti spaventoso e per altri davvero stupendo che vi mostreremo in un video che troverete nei paragrafi successivi.
Spettacolare fenomeno naturale
Nelle scorse ore, dunque, una enorme tromba marina si è formata a Piombino, a largo di Calamoresca. Verso le 15:00 di ieri, sabato 21 ottobre 2023, infatti – come riportato da “La7.it” – i cittadini che erano presenti a Calamoresca, dove era stata organizzata anche la cittadella del Rally delle Colline Metallifere, hanno potuto godersi un impressionante spettacolo naturale, con la tromba marina che si è avvicinata alla costa, ma fortunatamente si è dissolta in mare senza provocare alcun danno.
Il video della tromba marina
Nella giornata di ieri, dunque, una impressionante tromba marina si è formata al largo di Calamoresca, avvicinandosi alla costa: fortunatamente si è dissolta in mare senza causare danni. Di seguito potrete vedere lo spettacolare video della tromba marina, ripreso da “La7.it”:
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.