Enorme voragine si apre in strada e inghiotte due auto nella città italiana. Ecco cosa è successo e dove

Una mega voragine si è aperta in strada in una città italiana e ha inghiottito due vetture. Ecco cosa e dove è successo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Enorme voragine si apre in strada e inghiotte due auto nella città italiana

E' impressionante solo immaginarla, ma purtroppo è realtà: una grande voragine si è aperta nella città italiana, inghiottendo due auto in sosta, una Dacia e una Renault come riporta Leggo.it. L'enorme buco è largo circa 10 metri e profondo altrettanto. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio e dove.

La mega voragine, dove è successo

L'ampia voragine capace di inghiottire due auto, si è aperta a Roma, famosa, purtroppo, per le sue buche che di solito sono fortunatamente di dimensioni molto minori. Questa notte, all'una circa, sono intervenute in via Sestio Menas, zona Quadraro, le pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino.

Cosa è stato fatto

Gli agenti della Polizia Locale hanno bloccato alla circolazione la strada e messo in sicurezza la zona colpita. L'area è stata transennata dopo la rimozione dei veicoli. Il filmato delle due vetture che vengono inghiottite dalla voragine è impressionante, sembra di guardare la scena di un film. Sicuramente non si sono divertiti a visionare le immagini i proprietari delle due automobili.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.