Carmen Russo ha raccontato a “Verissimo” il rapporto con Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo è stata ospite di “Verissimo” nella puntata di sabato 23 novembre, nella quale ha parlato del rapporto con suo marito Enzo Paolo Turchi, dopo il suo recente percorso al Grande Fratello. Alla conduttrice Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato di essere stata sorpresa dalle parole del marito nel reality, il quale aveva espresso dubbi sulla loro relazione. Carmen ha spiegato che la partecipazione al programma ha amplificato tutto ma il loro amore resta solido dopo 40 anni di vita insieme. Ecco cos’ha svelato la ballerina nel salotto di Canale 5.
Le sofferenze durante il Grande Fratello
Durante l’intervista Carmen Russo ha ammesso di aver sofferto nel sentire le riflessioni di Enzo Paolo Turchi nella Casa del Grande Fratello. Il marito aveva dichiarato di temere che lei fosse stufa del loro rapporto e che non fosse più l’uomo giusto per lei. Queste affermazioni hanno sorpreso Carmen, la quale si è sentita ferita dalle sue parole definendole “distanti dalla realtà“. La ballerina ha sottolineato che in una relazione di lunga durata sono inevitabili momenti di difficoltà, ma ha anche evidenziato come l’amore si evolva e cambi con il tempo, senza mai perdere il suo valore profondo.
Il loro amore rafforzato e una famiglia unita
Carmen ha proseguito il racconto parlando dei momenti complessi vissuti in passato, come il desiderio di avere un figlio. Ha ricordato che, nonostante le difficoltà, Enzo Paolo le è sempre rimasto accanto confermando il suo amore incondizionato. L’esperienza al Grande Fratello, sebbene dolorosa per alcune dichiarazioni, ha permesso all’uomo di mostrare le sue fragilità e di confermare ancora una volta la profondità del loro legame. Tra le lacrime Carmen ha poi ribadito di amare il marito proprio per la sua capacità di esprimere emozioni autentiche, sottolineando quanto sia fondamentale per loro la sincerità e il confronto quotidiano.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.