Erika muore a 21 anni in un tragico incidente stradale mentre andava al mare: 'Un paese intero in lutto...'

Erika Rezza ha perso la vita a soli 21 anni a causa di un tragico incidente stradale. Stava andando al mare con un'amica. Tantissimi messaggi di cordoglio

erika rezza (Foto Facebook)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Erika muore a 21 anni in un tragico incidente stradale: ecco cosa è successo

Sarebbe stata una giornata felice trascorsa al mare, in questo primo weekend dai connotati estivi. Purtroppo però il viaggio si è trasformato in una tragedia. Ha perso la vita una giovane ragazza di 21 anni, Erika Rezza, a causa di un tragico incidente stradale. La giovane era di Cellino San Marco, come riporta Leggo.it. Un intero paese è in lutto per questa perdita.

L'incidente

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno di ieri. L'auto della giovane è uscita improvvisamente fuori strada e si è ribaltata in un canneto poco distante dallo stabilimento balneare “Lido Sant'Anna“. La giovane viaggiava insieme ad un'amica di 23 anni. I soccorsi purtroppo sono stati inutili. L'altra giovane è rimasta leggermente ferita e sotto choc per quanto accaduto.

Le cause

Gli agenti della Polizia Locale hanno appurato che non erano coinvolti altri veicoli. L'auto potrebbe essere finita fuori strada a causa di una distrazione. Il ribaltamento purtroppo è diventato fatale per la giovane a seguito di uno schiacciamento toracico. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. I funerali si svolgeranno oggi, alle 17 a Cellino San Marco.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Un paese intero in lutto

Il lutto ha colpito l'intero paese. Il sindaco Marco Marra sul suo profilo Facebook ha scritto: 'L'amministrazione comunale tutta e l'intera comunità cittadina piange la giovane vita spezzata di Erika e si unisce al dolore straziante che ha colpito i genitori, il fratello e i parenti tutti'. L'incidente ha spaventato gli automobilisti che stavano passando in quel momento, ma purtroppo non sono riusciti a fare nulla per salvare la ragazza. Tanti i messaggi di affetto e di cordoglio sui social.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.