Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Esplode bombola di gas e il palazzo crolla: ci sono almeno 7 morti e 22 feriti. Ecco dove

una bombola di gas domestico è esplosa, provocando il crollo di un edificio composto da sei appartamenti: ci sono almeno 7 morti e 22 feriti. Ecco dove.

Esplode bombola di gas e il palazzo crolla: ci sono almeno 7 morti e 22 feriti. Ecco dove

Esplode bombola di gas e il palazzo crolla

Una terribile ed improvvisa tragedia si è consumata nelle scorse ore, quando – come si legge su “Ansa.it” – una bombola di gas domestico è esplosa, provocando il crollo di un edificio composto da sei appartamenti. In seguito alla deflagrazione, 7 persone sono morte ed altre 22 sono rimaste ferite. Tra le vittime – stando a quanto si apprende – vi sarebbero anche due neonati.

Molti residenti sono riusciti a fuggire

Al momento, dunque, il bilancio dell’esplosione della bombola a gas e conseguente crollo del palazzo vede 7 vittime e 22 feriti. Secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, la maggior parte dei residenti è riuscita a fuggire e a mettersi in salvo dopo l’esplosione ed il crollo, tranne coloro che si trovavano nel piano inferiore ed hanno avuto la peggio.

Dove è successo?

La terribile tragedia – come riportato da “Ansa.it” – si è verificata nello slum di Petaré, alla periferia di Caracas, in Venezuela. Sul posto sono giunti i soccorsi ed i Vigili del Fuoco che hanno scavato tra le macerie. Le vittime del crollo si trovavano tutte al piano inferiore del palazzo e non sono riuscite a mettersi a fuggire e mettersi in salvo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto