Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Esplode gomma e l’autobus finisce fuori strada: ci sono 28 morti. Ecco cos’è successo e dove

Una terribile tragedia si è consumata nella giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2024: la gomma dell'autobus è esplosa ed il mezzo è finito fuori strada. Ecco cos'è successo e dove

Esplode gomma e l’autobus finisce fuori strada: ci sono 28 morti. Ecco cos’è successo e dove

Esplode gomma e l’autobus finisce fuori strada

Una terribile tragedia si è consumata nella giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2024, ed ha coinvolto un autobus che al momento dell’incidente stava trasportando numerosi passeggeri (tra 45 e 50). Stando a quanto si apprende, la tragedia si è verificata quando il pneumatico del veicolo è esploso all’improvviso – probabilmente per via delle alte temperature – facendo finire l’autobus fuori strada, con il mezzo che è precipitato in un burrone.

Il bilancio della tragedia

Il bilancio, ancora provvisorio, della terribile tragedia che quest’oggi, mercoledì 29 maggio 2024, ha visto coinvolto un autobus è drammatico: allo stato attuale – come riportato da “Dawn.com” – 6 passeggeri sono morti sul colpo in seguito al violento impatto. I corpi dei tanti feriti sono stati trasportati in ospedale, dove 22 persone sono morte a causa delle gravi ferite riportate, portando il computo totale delle vittime a 28. Al momento risultano esserci anche 22 feriti, 9 dei quali verserebbero in gravi condizioni.

Dove si è consumata la tragedia?

Quest’oggi, dunque, si è consumata una terribile tragedia, con un autobus carico di passeggeri che è finito fuori strada, precipitando in un burrone, in seguito all’esplosione improvvisa di una gomma. Stando a quanto si apprende, allo stato attuale sarebbero 28 le vittime (tra le quali 3 donne e 3 bambini), oltre a 22 feriti. L’incidente in questione – come riportato da “Dawn.com” – si è verificato a Washuk, nel Belucistan, in Pakistan.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto