Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Esplode la cucina una casa vacanze, ci sono feriti gravi in Italia

L'impianto a gas del bilocale sito in via Dei Bacini è stato sottoposto a sequestro da parte della polizia per gli ulteriori accertamenti

Esplode la cucina una casa vacanze, ci sono feriti gravi in Italia
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

L’esplosione si è verificata in Salento in una casa vacanze: tre le persone ricoverate per le gravi ustioni

Ferragosto piuttosto tormentato in Italia. Nelle scorse ore una fuga di gas che ha causato una esplosione in un appartamento che si trova a Porto Cesareo, nel Salento. Nella deflagrazione dell’immobile sarebbero rimaste ferite gravemente tre persone che sono state immediatamente trasportate in gravissime condizioni. Vediamo di seguito i dettagli

Tutti i feriti ricoverati in terapia intensiva

L’esplosione è avvenuta nel corso della notte. Le persone rimaste gravemente ferite sono tre turisti originari di Gravina di Puglia (Bari). Si tratta di una ragazza di soli 23 anni e del fidanzato di 24 anni, oltre che di un genitore di 58 anni. Attualmente sono ricoverati in terapia intensiva per le gravi ustioni subite. Sono ricoverati presso gli ospedali di Brindisi e Bari.

L’appartamento è stato sottoposto a sequestro

L’impianto a gas del bilocale sito in via Dei Bacini è stato sottoposto a sequestro da parte della polizia per gli ulteriori accertamenti. L’esplosione si è verificata verso l’una. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio causato dall’esplosione e hanno affidato le tre persone alle cure del personale medico. Tutta l’area adiacente alla zona dove si è verificata l’esplosione è stata transennata e al momento transitabile.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto