Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Esplode pneumatico dell’aereo poco dopo l’atterraggio: lo scalo è stato chiuso. Ecco dove

Scoppia uno pneumatico a un aereo appena atterrato, le conseguenze e dove è successo.

Esplode pneumatico dell’aereo poco dopo l’atterraggio: lo scalo è stato chiuso. Ecco dove
Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all'aeroporto di Orio al Serio, dopo che un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico, 1 ottobre 2024. ANSA/ MICHELE MARAVIGLIA

Esplode pneumatico dell’aereo poco dopo l’atterraggio: lo scalo è stato chiuso. Ecco dove

Ogni tanto qualche intoppo capita anche nei viaggi con gli aerei, che restano ovviamente i più sicuri, rispetto ai treni e soprattutto ai veicoli su gomma dove gli incidenti sono all’ordine del giorno. Questa mattina, martedì 1° ottobre 2024, un volo Ryanair proveniente da Barcellona, come riporta Ansa.it, appena atterrato ha registrato lo scoppio di uno pneumatico.

Le conseguenze dell’inconveniente

Ciò che è accaduto al velivolo non ha provocato feriti, al momento è ancora fermo sulla pista. Tuttavia, stanno intervenendo i vigili del fuoco per far evacuare i passeggeri. A causa dello scoppio dello pneumatico, partenze e arrivi sono temporaneamente bloccati. Tutto questo è accaduto all’aeroporto di Orio al Serio in Lombardia, più precisamente a Bergamo.

Il comunicato della società che gestisce l’aeroporto Milano Bergamo

La società Sacbo che gestisce l’Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aereo bloccato in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. I voli in partenza subiranno ritardi e i voli in arrivo potranno subire cambiamenti di rotta o cancellazioni, fino all’apertura dell’aeroporto Caravaggio. Di seguito il video ripreso da “la7.it”:

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto