L’esplosione di un termocamino in un’abitazione
L’esplosione di un termocamino all’interno di una casa ha causato il ferimento di due persone che sono state trasportate in ospedale d’urgenza. Si è trattato di un fortissimo boato, ma perchè è scoppiato questo termocamino e in quale località italiana? Ecco quanto riportato da agro24.it.
Dove è avvenuta l’esplosione
Il violento boato ha scosso gli abitanti di via Pioppaino nelle scorse ore, a Castellammare di Stabia, comune campano situato in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della sezione radiomobile che hanno trovato l’appartamento danneggiato in parte dall’esplosione del termocamino. Dai primi accertamenti, l’incidente potrebbe essere stato provocato da un malfunzionamento del mezzo di riscaldamento, ma si indaga ancora per chiarire le esatte dinamiche dell’accaduto. Incidente che è avvenuto nel corso della notte.
Persone ferite
Purtroppo, a causa dell’esplosione avvenuta nell’abitazione sono stati segnalati due feriti: un uomo di origine ucraina di 32 anni e un uomo di 37 anni residente a Castellammare di Stabia. Il 32enne è stato ricoverato in ospedale a causa dell’inalazione di fumi tossici sprigionati dall’esplosione. Il 37enne ha riportato una ferita lacero-contusa alla gamba destra che dovrebbe guarire in meno di una settimana. In ogni caso, nessuno dei due rischia la vita.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.