Estate in diretta, salta la puntata: ecco cosa è successo
La puntata di Estate in diretta è saltata oggi pomeriggio. Lo ha annunciato la stessa Nunzia De Girolamo: ‘Stiamo evacuando l’edificio…’, come riporta Fanpage.it. L’incendio divampato in via Romei, nelle vicinanze degli studi Rai di via Teulada, ha costretto al rinvio della puntata di Estate in diretta, che è stata improvvisamente sospesa. Al suo posto è stata trasmessa una replica di TecheTecheTe.
La sospensione
La puntata di Estate in diretta in onda oggi 31 luglio quindi è stata improvvisamente sospesa a causa di un incendio divampato vicino agli studi Rai di via Teulada. Gli operatori Rai hanno sospeso la diretta in onda su Rai1 per ragioni di sicurezza. Al suo posto è stata trasmessa una replica di TecheTecheTe. Il fuoco sarebbe partito da un’ampia area di scambio e parcheggio alla fine di via Teulada, a soli 300 metri dagli studi Rai.
L’annuncio della De Girolamo
La conduttrice Nunzia De Girolamo, ha pubblicato una serie storie su Instagram, girate mentre evacuavano l’edificio Rai per comunicare al pubblico il motivo della sospensione della puntata: “Noi stiamo evacuando l’edificio. Come potrete vedere, sono andati via tutti. Adesso ci rimproverano se non scappiamo. Ci vediamo domani. L’incendio è serio“. Una volta raggiunta l’uscita, ha mostrato la folla di lavoratori assiepata all’esterno dell’edificio: “Sto facendo La vita in diretta su Instagram…“, ha concluso la conduttrice.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.