Errore in diretta di Nunzia De Girolamo durante la prima puntata di “Estate in Diretta”: ecco cos’è successo poco fa su Rai Uno
Non inizia con il piede giusto l’avventura di Nunzia De Girolamo alla guida di “Estate in diretta“, il programma di Rai Uno che la vede in coppia con Gianluca Semprini (come l’anno scorso): la conduttrice napoletana, infatti, ha commesso una gaffe nei primi minuti della puntata di oggi, dichiarazioni che stanno facendo discutere sul web. Ecco cos’è successo oggi pomeriggio in diretta sulla rete ammiraglia.
La gaffe di Nunzia De Girolamo
Oggi, lunedì 3 giugno, è iniziata la nuova stagione di “Estate in Diretta” che, come anticipato, sarà condotta dalla confermatissima coppia Semprini-De Girolamo, ben rodata dopo l’esordio della scorsa stagione. Nel primo appuntamento del 2024 i due stavano trattando il caso della tragedia del Natisone e dei ragazzi travolti dal fiume, così come delle varie testimonianze e della speranza di ritrovare vivo il 25enne Cristian. Proprio qui la De Girolamo ha commesso un errore in un collegamento.
L’errore
“Come sapete i corpi senza vita delle due ragazze sono stati già trovati – aveva anticipato Semprini – e non si trova quello di Cristian. Ovviamente le speranze di trovarlo in vita sono molto poche“. A quel punto la De Girolamo si è rivolta all’inviato Claudio Scarpone dicendo “Ci racconti come procedono le ricerche del corpo di Manuel?“. “Manuel” sarebbe Cristian, piccolo lapsus per la conduttrice che però ovviamente non ha condizionato la puntata. “Estate in Diretta” sostituirà “La Vita in Diretta” di Frank Matano per tutta la stagione estiva, tenendo compagnia ai telespettatori di Rai Uno.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.