Eurovision, stasera Angelina Mango canterà nella finale
Quelli che sta vivendo all’Eurovision Song Contest 2024 ai quali sta partecipando con “La Noia” – canzone vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – sono giorni molto importanti per Angelina Mango. Nella serata di giovedì l’ex allieva di “Amici” di Maria De Filippi è salita per la prima volta sul palco, infiammando tutto il pubblico presente ed il web con una performance da brividi. Nella serata di oggi, sabato 11 maggio 2024, la giovane cantante tornerà ad esibirsi in occasione della finale nel corso della quale sarà decretato il vincitore dell’Eurovision 2024.
Eurovision, Angelina Mango furiosa lascia la sala stampa
Nella giornata di ieri, intanto – come riportato da “Novella2000.it” – Angelina Mango si è presentata a sorpresa nella sala stampa dell’Eurovision, leggendo un lungo messaggio. Tra i vari passaggi, la cantante ha detto di essere molto orgogliosa di se stessa, aggiungendo: “Oggi, ancora una volta, voglio che sia la musica a parlare. Questo è il messaggio più potente che voglio condividere”. Poco dopo, la cantante vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha intonato “Imagine” di John Lennon, con il video di quegli istanti che ha fatto il giro del web. Dopo quel gesto inaspettato, è accaduto dell’altro che in queste ore sta facendo discutere: sui social, infatti, sta girando un video che mostra Angelina Mango lasciare furiosa la sala stampa dell’Eurovision.
Che cos’è successo?
Sui social, dunque – come riportato da “Novella2000.it” – sta girando un video che mostra Angelina Mango lasciare furiosa la sala stampa dell’Eurovision. Tuttavia non risulta ben chiaro il motivo che ha provocato la rabbia dell’ex allieva di “Amici”, generando una simile reazione nella giovane cantante. Il video in questione – che vi mostreremo qui sotto – non è di certo passato inosservato e in queste ore molti stanno inviando dei messaggi di affetto all’artista che questa sera sogna di trionfare all’Eurovision Song Contest 2024. Successivamente, però, è stata la stessa Angelina Mango a fare chiarezza su ciò che è accaduto e nel paragrafo successivo vi daremo conto di ciò che è successo:
guardate marta come la accarezza e lei che scappa via😭 pic.twitter.com/CJN2Uao77J
— chiarè🧚♀️🧸 (@itss_chiaretta) May 10, 2024
La spiegazione di Angelina Mango
Nel video che mostra Angelina abbracciare la sua manager, Marta Donà, si nota la cantante allontanarsi con un’aria molto contrariata. Guardando quelle immagini – come riportato da “Gossipetv.com” – in molti hanno ipotizzato che la giovane artista potesse essere stata spinta dalla sua manager a lanciare un messaggio di pace cantando “Imagine”, anche se lei non era del tutto d’accordo: voci che sono state smentite con forza da Angelina Mango che poco fa sui social ha postato un video nel quale si vede un lungo abbraccio con la sua manager. La cantante ha spiegato il perché della sua fuga repentina, sottolineando che “Imagine” è un messaggio molto grande e per questo non voleva che potesse diventare un qualcosa di personale: per questo motivo è corsa via perché non voleva che l’attenzione si spostasse sul suo pianto, ma era intenzionata a vivere questo tsunami di emozioni nella sua intimità e con il suo team.
imagine è un messaggio molto grande e per questo non volevo diventasse una cosa personale, quindi sono corsa via, perché non volevo che l’attenzione si spostasse sul mio pianto, e per vivere lo tsunami di emozioni nella mia intimità e con il mio team e lasciare che restasse… pic.twitter.com/rj3UXIwQyS
— angelinamango (@angelinamango_) May 11, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.