Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 24 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

F1, presentazione della nuova Ferrari e di tutte le monoposto della stagione 2025

F1 2025, quando ci sarà la presentazione della Ferrari e di tutte le monoposto delle altre scuderia. Dove seguire l'evento in diretta tv e in streaming

F1, presentazione della nuova Ferrari e di tutte le monoposto della stagione 2025

F1, presentazione della nuova Ferrari e di tutte le monoposto della stagione 2025

La nuova stagione del Mondiale di Formula 1 è ormai prossima. Il primo appuntamento si svolgerà a Melbourne, con il Gran Premio d’Australia in programma dal 14 al 16 marzo 2025. Ma c’è da dire che prima si terranno dei test a Sakhir, in Bahrain a fine febbraio. Tuttavia, a precedere tutto questo, avrà luogo un evento veramente unico: l’unveiling collettivo. Per l’occasione, tutte e dieci i team si presenteranno in contemporanea, rivelando colori e livree in un grande show che si svolgerà domani, martedì 18 febbraio all’O2 Arena di Londra. E’ quanto riporta ilfattoquotidiano.it.

Alcune scuderie hanno già mostrato le loro monoposto ma…

Alcuni team, come la McLaren, hanno già fatto vedere le loro monoposto direttamente in pista, ma utilizzando i colori del 2024, o versione camuffate, nel rispetto degli accordi. Altre scuderie, invece, hanno scelto per presentazioni tramite i social network. La Ferrari ha rivelato il nome della nuova vettura, SF-25, e presenterà la monoposto di Charles Leclerc e Lewis Hamilton. La vettura scenderà in pista per la prima volta, mercoledì 19 febbraio a Fiorano. Nei test di Barcellona, dove il neo ferrarista britannico ha esordito sulla Rossa (con tanto di incidente) è stata usata la precendente SF-23.

Come vedere l’evento in diretta tv e in streaming

Con riferimento al cerimoniale di martedì 18 febbraio 2025 che celebra il 75° anniversario della Formula 1 con il titolo ufficiale F1 75 Live, lo show durerà circa 2 ore e sarà condotto dall’attore e comico Jack Whitehall. L’evento comincerà alle 21 ora italiana e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1, in streaming su Now, su skysport.it e anche sul canale YouTube della F1. Non solo, i protagonisti non saranno solamente i piloti dei diversi team, ma anche alcuni artisti noti, tra cui i Take That, Machine Gun Kelyy e Brian Tyler, l’autore della colonna sonora ufficiale della Formula 1. Tra le ore 23 e le 23:30 ci saranno le prime analisi della SF-25 di Ferrari sempre su Sky.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto