Fabrizio Corona, malore improvviso fa preoccupare i follower: ecco cosa è successo

Fabrizio Corona ha avuto un malore: ecco cosa è successo al famoso ex paparazzo. Ha spiegato tutto in un video ai suoi fan

fabrizio corona malore (foto Instagram)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Fabrizio Corona, malore improvviso fa preoccupare i suoi fan

Fabrizio Corona ha fatto preoccupare i suoi follower nelle ultime ore. Ha pubblicato uno scatto che lo ritrae sul lettino di un ambulatorio mentre un medico gli sta misurando la pressione. Il noto personaggio televisivo ed imprenditore italiano ha poi spiegato cosa gli è successo. Ha pubblicato anche un video, in cui dice di doversi dare una calmata, come riporta Tgcom.

Ecco le parole di Corona

Nel post Corona scrive: “Cinquantuno e non posso farci niente". Ho lavorato troppo ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata“. Fabrizio Corona ha avuto quindi un malore e qualche ora dopo aver condiviso lo scatto, ha spiegato di essere stato male. La colpa di tutto questo è stata data all'eccessivo lavoro: “Troppo stress probabilmente, ha causato un piccolo malore che comunque ha superato nel giro di poco."

L'imminente paternità

Fabrizio Corona deve tenere in considerazione anche la nuova paternità imminente. La sua fidanzata Sara Barbieri è incinta di un maschietto. Il bimbo dovrebbe nascere nel periodo natalizio. Sui social la 24enne ha mostrato il pancione ormai grande e anche l'ex paparazzo è molto felice per questa nuova fase della sua vita che lo aspetta: “L'arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro“. Lo aveva detto annunciando l'arrivo del bebè.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.