Federica Nargi ospite di Francesca Fialdini
Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno di “Ballando con le Stelle” c’è anche Federica Nargi, affiancata dall’insegnante di ballo Luca Favilla. L’ex velina di “Striscia la Notizia” è da anni al fianco dell’ex calciatore Alessandro Matri, con la loro storia d’amore che è iniziata nel 2009. Nella giornata di oggi, domenica 24 novembre 2024, Federica Nargi e Luca Favilla saranno ospiti di Francesca Fialdini nel corso del programma in onda su Rai 1 “Da noi… a ruota libera”.
Federica Nargi, la storia d’amore con Alessandro Madri
Il compagno di Federica Nargi è Alessandro Matri, ex calciatore di alto livello che nel corso della sua carriera ha indossato maglie prestigiose come quelle di Milan e Juventus, oltre che della Nazionale italiana. La Nargi in un’intervista ha raccontato che in un primo momento era restia ad accettare la corte di Matri e di averlo fatto patire a lungo prima di dargli il suo numero di cellulare, per poi invitarlo a cena ed offrirgli un piatto molto semplice: “Non sapevo cucinare, gli ho fatto i sofficini come secondo piatto. Da lì non ci siamo più lasciati”. Nel corso degli anni la coppia ha avuto due figlie: Sofia (2016) e Beatrice (2019).
La gelosia di Alessandro Matri per Luca Favilla
La relazione tra Alessandro Matri e Federica Nargi è molto solida, con l’ex calciatore che pur essendo molto sicuro di sé, non nasconde una certa gelosia, soprattutto ora che la compagna sta partecipando a “Ballando con le Stelle”. Il rapporto della Nargi con il maestro di ballo Luca Favilla ha generato qualche preoccupazione da parte di Matri, come confermato dalla stessa moglie: “La preoccupazione c’è, come in tutti i lavori”. Questa “preoccupazione”, però, non ha minato la stabilità della loro relazione e, anzi, come spiegato dalla stessa Federica Nargi, ha rappresentato solo una dimostrazione di affetto e attenzione.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA LA MALATTIA DELLA SORELLA DI FEDERICA NARGI
Federica Nargi ed i disturbi alimentari della sorella Claudia
Nel corso della puntata del 26 ottobre scorso, in una clip trasmessa durante “Ballando con le Stelle”, Federica Nargi ha raccontato le difficoltà patite dalla sorella maggiore Claudia che nel corso degli anni ha avuto grossi problemi ad accettarsi e ad accettare il suo corpo, dovendo fare i conti con disturbi alimentari che hanno finito per isolarla: “Mia sorella ha sofferto di anoressia. È stato difficile uscirne”. La Nargi, poi, ha aggiunto che una volta cresciuta si è sentita in colpa in quanto il suo successo era legato anche alla sua fisicità.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.