Il caso Angelo Madonia, escluso da Ballando con le Stelle
Non si placano le indiscrezioni e arrivano ogni giorno dichiarazioni inerenti all’insegnante di danza Angelo Madonia che lo scorso lunedì, tramite una nota Rai e con l’accordo della produzione di Ballando con le Stelle è stato escluso dal talent condotto da Milly Carlucci. Il maestro faceva coppia in gara con Federica Pellegrini, mentre nella vita privata è il compagno di un’altra concorrente di Ballando, Sonia Bruganelli che balla con il maestro Carlo Aloia. La storia della “cacciata” di Madonia sembra ormai essere diventata una soap. Ufficialmente è stato escluso dal programma per avvenute divergenze professionali, come da nota Rai, ma sono in molti a pensare che la causa possa risiedere nel diverbio che il maestro di ballo ha avuto sabato scorso con la giudice Selvaggia Lucarelli. Successivamente è stata fatta un’altra ipotesi, ovvero che già all’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle la produzione si era raccomandata Con Angelo Madonia di non distrarsi troppo a causa della presenza nel programma di Sonia Bruganelli. Infatti, successivamente, l’insegnante sarebbe stato ripreso per non aver preparato al meglio la sua partner di ballo, Federica Pellegrini. Quindi, il battibecco con la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, non sarebbe stata che la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Inoltre, c’è da aggiungere che quel sabato sera, Madonia si è rifiutato di rilasciare interviste, lasciando sola l’ex campionessa di nuoto. E’ proprio quest’ultima che ha parlato di Madonia di recente, come riporta Today.
Federica Pellegrini, le frecciate a Madonia e il tapiro d’oro
Come già anticipato, l’esclusione da Ballando con le Stelle del maestro Angelo Madonia è arrivata come un tornado. Striscia la Notizia non ha perso tempo per consegnare il tapiro d’oro a Federica Pellegrini, che per il post Madonia farà coppia con Samuel Peron, un gradito ritorno dopo tanti anni di lavoro al servizio di Ballando. Le parole dell’ex campionessa di nuoto: “Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato”. Valerio Staffelli ha chiesto alla Pellegrini se avesse notato che nel corso della puntata di sabato scorso, il ballerino abbia sbagliato un passo e poi cercato in platea lo sguardo di compiacimento della fidanzata Sonia Bruganelli. Ecco la risposta de La Divina: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata. Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro“. Una bella stoccata da parte dell’ex partner di ballo di Angelo Madonia, diretta proprio a quest’ultimo.
L’arrivo di Samuel Peron
Federica Pellegrini continuerà il suo percorso a Ballando con le Stelle giunto a pochi metri dalla finale, con il nuovo maestro di ballo Samuel Peron. Cosa ha detto di lui l’ex campionessa di nuoto: “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già massacrato, quindi magari mando via anche lui“, di certo non manca l’ironia a La Divina. Ma se fosse stata anche lei a mettere la pulce nell’orecchio alla produzione, dandole un motivo valido per farlo fuori dal programma? In ogni caso, il servizio di Striscia La Notizia sul tapiro d’oro consegnato a Federica, andrà in onda stasera, venerdì 29 novembre 2024.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.