Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 22 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Federica Pellegrini, la frecciata ad Angelo Madonia: “Quello che mi ha fatto più male…”

Nella puntata di oggi, domenica 14 dicembre 2024, di "Domenica In" tra gli ospiti Maria Venier c'è stata Federica Pellegrini che ha parlato di Angelo Madonia.

Federica Pellegrini, la frecciata ad Angelo Madonia: “Quello che mi ha fatto più male…”

Ballando con le Stelle, il ritorno di Guillermo Mariotto

Ieri sera, sabato 13 dicembre 2024, è andata in onda la penultima puntata di “Ballando con le Stelle”, prima della finale prevista per il 21 dicembre 2024. La serata ha visto il ritorno tra i giurati di Guillermo Mariotto che si è scusato con Milly Carlucci, con la Rai e con tutti i telespettatori per l’abbandono della puntata dello scorso 30 novembre. Da parte sua la conduttrice gli ha comminato “un’ammonizione” per quanto è accaduto, aggiungendo che Mariotto sta vivendo un periodo “di particolare difficoltà emotiva”.

La classifica in vista della finale

Prima dell’assegnazione dei tesoretti da parte di Alberto Matano e Rossella Erra, la classifica della giuria tecnica vedeva al settimo posto la coppia formata da Francesco Paoloantoni e Anastasia Kuzmina con 30 punti (poi eliminati), al sesto posto Tommaso Marini e Sophia Berto con 39 punti, quinto posto per Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli con 44 punti, quarto posto per Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti che hanno collezionato 46 punti. Sul gradino più basso del podio si erano piazzati Federica Nargi e Luca Favilla con 50 punti, secondo posto per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice con 60 punti e primo posto per la coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca con 80 punti. Sia Alberto Matano che Rossella Erra, però, hanno assegnato il tesoretto alla coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice che, dunque, sono saliti al primo posto con 150 punti complessivi. Sono stati proprio loro, dunque, a vincere la puntata di ieri, entrando in finale con 30 punti di bonus.

Federica Pellegrini ospite a Domenica In

Nel corso della puntata di oggi, domenica 14 dicembre 2024, di Domenica In tra gli ospiti di Mara Venier ci sono stati anche Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. La conduttrice ha chiesto alla Pellegrini come ha vissuto la questione Madonia e la concorrente di Ballando con le Stelle ha risposto così: “Ho vissuto un po’ disagio perché era una discussione nella quale io non c’entravo niente, però eravamo davanti alla giuria fondamentalmente come coppia. Quindi non parlare della coppia e del ballo in quel momento, ma parlare di altro, dove io non ero tirata in ballo in alcun modo, mi ha fatto sentire un po’ a disagio. La discussione a me ha toccato poco, quella di Selvaggia l’ho presa come una battuta giusto per rompere il ghiaccio tra loro due, visto che il loro rapporto è sempre stato al limite della tensione.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ALTRE PAROLE DELLA PELLEGRINI SU MADONIA

Federica Pellegrini, la frecciata ad Angelo Madonia: “Quello che mi ha fatto più male…”

Nel corso della puntata di oggi di “Domenica In”, Federica Pellegrini ha parlato così di Angelo Madonia: “Quello che forse mi ha fatto più male è sentirgli dire ‘non è la mia competizione’. Allora lì mi sono chiesta ‘allora qui cosa ci sto a fare?’. E’ un gioco, ma anche una competizione che si fa in due, come una squadra, come un team e quindi io in quel momento quando lui ha detto quella cosa davanti alla giuria mi sono sentita davvero sola. In quel momento mi è dispiaciuto tanto”. La Venier ha chiesto alla Pellegrini se hanno mai avuto modo di riparlarsi e di chiarire con Madonia: “In realtà no. Non c’è stato modo. Forse mi aspettavo che da parte di Angelo ci fosse un avvicinamento il giorno dopo la puntata, mentre la decisione è arrivata lunedì. Io speravo che ci fosse un ‘parliamo di ieri sera?’, invece non c’è stato neanche quello. Poi sono uscite interviste, post di ringraziamento, però non c’è mai stato un messaggio diretto. Io invece sono abituata ad avere un rapporto one to one. Quindi abbiamo archiviato quella cosa e sono andata avanti”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto