Federica Sciarelli, oggi, mercoledì 11 settembre 2024 torna in tv "Chi l'ha Visto?". Le novità sul caso Emanuela Orlandi

"Chi l’Ha Visto?" torna l’11 settembre 2024 con nuove rivelazioni sul caso Emanuela Orlandi e altre storie di cronaca nera.

Logo Chi l'ha visto?
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Nuove rivelazioni sul caso Emanuela Orlandi nella puntata di “Chi l’Ha Visto?" dell’11 settembre 2024

“Chi l'Ha Visto?", il celebre programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, torna con una nuova stagione il 11 settembre 2024. Al timone del programma dal 2004, la Sciarelli continua a mantenere alta l'attenzione su casi di cronaca nera che hanno segnato profondamente il nostro Paese. In questa puntata di apertura, si discuterà di importanti novità riguardanti il caso di Emanuela Orlandi, uno dei misteri più noti e controversi della cronaca italiana.

Le novità sul caso Orlandi

Il caso di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983, è al centro della prima puntata della nuova stagione. Lo scorso anno, “Chi l'Ha Visto?" aveva rivelato un audio inedito che ha sconvolto l'opinione pubblica: una cassetta contenente urla strazianti, ritrovata venticinque giorni dopo la scomparsa di Emanuela. Questo dettaglio, mai emerso prima, ha riaperto il dibattito su cosa possa essere accaduto alla giovane. La puntata dell'11 settembre approfondirà questi elementi, con Federica Sciarelli che ospiterà in studio Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela, per discutere delle nuove scoperte e delle implicazioni che potrebbero avere.

Quando va in onda

La nuova stagione di “Chi l'Ha Visto?" debutta mercoledì 11 settembre 2024, alle 21:20 su Rai 3. La puntata sarà visibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay, per permettere agli spettatori di seguire il programma in qualsiasi momento. Oltre al caso Orlandi, la serata tratterà altre storie di cronaca, tra cui il caso di Nessy Guerra e la scomparsa dell'ereditiera americana Ana Maria Henao. Come sempre, ci sarà spazio per gli appelli del pubblico e le richieste di aiuto, con segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.