Fedez e gli ultimi controlli
Quella di oggi è una giornata speciale per Fedez: non solo perché il noto rapper compie 34 anni, ma anche perché ha ricevuto un’importante notizia dai dottori. Nelle scorse settimane, infatti, il marito di Chiara Ferragni era stato ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito da due ulcere che gli avevano provocato delle emorragie: lo scorso 6 ottobre, però – dopo aver ricevute diverse trasfusioni di sangue – il rapper è stato dimesso e quest’oggi ha annunciato i risultati degli ultimi controlli.
Fedez annuncia: “Ho fatto gli esami del sangue e…”
Nel corso di una storia pubblicata sul suo account Instagram, infatti, Fedez ha raccontato che quella di oggi per lui è stata una giornata molto importante non tanto per il suo compleanno, quanto per la notizia che gli è arrivata dai medici. Il rapper, infatti, ha fatto gli esami del sangue (l’emocromo) e “il sangue è ok” come spiegato dallo stesso Fedez: per questo motivo, dunque, i dottori gli hanno dato il permesso di volare a Manchester per assistere al concerto dei Blink 182.
Il rapper temeva di…
Fedez, dunque, ci ha tenuto a dare la bella notizia ai suoi fans e lo ha fatto con la moglie Chiara Ferragni che si trovava alle sue spalle. Il rapper, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – temeva di non poter assistere al concerto dei Blink 182, ossia la sua band preferita, proprio a causa delle sue condizioni di salute. Oggi, però, può finalmente esultare ed ha scelto di farlo insieme ai suoi tantissimi fan.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.