Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Fedez in ospedale per un’emorragia interna: ecco i primi segnali da non ignorare

Fedez è stato ricoverato in ospedale per un'emorragia interna. Ecco i primi segnali che non vanno sottovalutati.

Fedez in ospedale per un’emorragia interna: ecco i primi segnali da non ignorare
Il rapper Fedez a Taranto per sugellare una collaborazione con il presidente del Codacons Carlo Rienzi volta a sostenere la comunità di Taranto, ancora colpita dagli effetti devastanti dell'inquinamento industriale dell'ex Ilva, Taranto 21 giugno 2024 ANSA/ Angelo Ingenito

Fedez in ospedale per un’emorragia interna

Fedez è stato ricoverato in ospedale per un’emorragia interna. A renderlo noto è stato lo stesso rappar – come riportato da “Fanpage.it” – che ha pubblicato questa storia su Instagram: “Sono tipo dj Khaled quando dice “another one”, ma con le emorragie interne”. In una storia successiva, poi, Fedez ci ha tenuto a ringraziare i Dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che “hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”.

Storia riferita a Chiara Ferragni?

In un’altra storia pubblicata su Instagram, Fedez ha fatto riferimento ad alcuni versi di una eventuale futura canzone che lo stesso rapper ha scritto ieri notte: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso, ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Riferimento a Chiara Ferragni e alla storia d’amore ormai conclusa con la nota influencer?

Emoraggia interna, i primi segnali da non ignorare

Al contrato delle emorragie esterne – come riportato da “My-personaltrainer.it” – le emorragie interne sono difficili da riconoscere e per questo motivo la diagnosi delle stesse si basa in particolar modo sull’osservazione dei sintomi che sono legati ad uno stato di anemia acuta. In tal senso, occorre sospettare la presenza di un’emorragia interna ogni volta che si osservano ferite penetranti nel cranio, nel tronco o nell’addome, ogni volta che si notano sangue o liquidi che contengono sangue nelle orecchie o nel naso. Altri segnali da non ignorare sono rappresentati da vomito e tosse con la presenza di sangue, ematomi sul torace, addome, collo e arti, presenza di sangue nelle urine o emorragia vaginale o rettale. Inoltre, altri segnali possono essere rappresentati dalla frattura di ossa pelviche, pallone, sudorazione, aumento del battito del cuore o alterazione della coscienza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto