Il noto rapper è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dopo aver avvertito forti dolori all’addome
Prosegue la fase critica dal punto di vista psicofisico per il noto rapper, Fedez, che ha avuto nuovamente bisogno di ricorrere alle cure del pronto soccorso per forti dolori addominali. Secondo quanto riporta il proprio profilo Instagram di Dillinger News, per questa ragione Fedez avrebbe rinunciato a parteciperare alla nuova trasmissione di Alessandro Cattelan, in onda su Rai2, di cui stasera andrà in onda la prima puntata.
La nota ufficiale della Rai
Una nota ufficiale della Rai, ha riportato chiaramente che Fedez non ha potuto prendere parte alla trasmissione “Da vicino nessuno è normale” per problemi di salute. Ma adesso pare che la situazione si sia aggravata, tanto che il rapper è stato costretto a doversi sottoporre alle cure sanitarie per forti dolori alla pancia. Non trapelano ulteriori informazioni dai profili social del noto rapper, sui quali sono contenuti recenti post che non menzionano nulla sullo stato di salute di Fedez.
La crisi profonda che sta attraversando il noto rapper
Sono tanti gli articoli pubblicati sulle riviste di gossip che parlano della grave crisi personale vissuta dal rapper dopo la separazione da Chiara Ferragni. Addirittura molte riviste hanno messo in parlato di squilibri mentali, anche se non vi sono certezze in merito. L’alterco violento con Luis Sal, che ha portato alla chiusura di Muschio Selvaggio e la recente indagine aperta della Procura sulla rissa con il personal trainer, Cristiano Iovino, avallerebbero proprio le dicerie sull’attuale situazione complicata che Fedez starebbe vivendo, alimentando ancora di più i sospetti sul suo precario equilibrio psificofisico.
L’indiscrezione di Fabrizio Corona
Uno dei primi personaggi a divulgare la notizia sulle gravi condizioni di salute di Fedez è stato Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei vip, che attraverso Instagram ha reso nota la notizia del ricovero per forti dolori allo stomaco. “Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2” è il testo della notizia apparsa su Dillinger News.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.