Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Fedez, ricovero d’urgenza in ospedale: malore prima di una serata in discoteca

È stata Annamaria Berrinzaghi, madre d Fedez, a chiarire le motivazioni che hanno ricondotto all’ennesimo ricovero del figlio rapper

Fedez, ricovero d’urgenza in ospedale: malore prima di una serata in discoteca
Fedez ricoverato per un malore - ANSA/MATTEO CORNER

L’artista era in volo verso la Puglia quando ha accusato i sintomi di una intossicazione alimentare

Giornata complicata quella di ieri per il noto rapper italiano, Fedez, che ha accusato un nuovo malore mentre si stava recando in Puglia per un concerto presso un noto locale che si trova a Gallipoli. Fedex, è stato costretto a doversi recare d’urgenza al Pronto Soccorso. Lo staff del rapper ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. “Purtroppo – si legge nella nota ufficiale pubblicata su Instagram – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati”.

I chiarimenti della madre a Rtl 102.5

La madre del noto rapper, Annamaria, intervenendo ai microfoni di Rtl 102,5, ha spiegato esattamente cosa ha causato il malore del figlio: “Federico è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare. Niente che riguardi il suo male. Ha mangiato i funghi”. L’artista, come ha spiegato la stessa donna, è stato dimesso a poche ore dall’arrivo in ospedale. insomma, per fortuna si è trattato solo di un malore di banale entità, risolto con una flebo e alcuni farmaci.

Cancellato l’impegno a Gallipoli

Come ha fatto sapere lo stesso staff nella nota sul profilo social, Fedez è stato costretto a dover cancellare il suo impegno a Gallipoli. Lo staff si è scusato per l’inconveniente con tutti i fan che lo attendevano. Appena tre settimane fa, l’ex marito di Chiara Ferragni, era stato ricoverato al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. Era stato sottoposto a gastroscopia e successivamente era stato operato per bloccare la perdita di sangue.

I precedenti ricoveri

Le traversie di Fedez legate alla salute sono state abbastanza frequenti negli ultimi anni. Nel 2023, l’artista era stato “bersagliato” da due ulcere che avevano causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, era stato stabilizzato dal personale medico che sostanzialmente gli aveva salvato la vita. Fedez ha sofferto fisicamente anche a causa di un tumore che venne scoperto nel mese di marzo 2022. Si è trattato di un raro carcinoma neuroendocrino, probabilmente causato da un’infezione da Helicobacter pylori o dall’abuso di antinfiammatori non steroidei.

Le traversie di Fedez non si sono limitate solo a questioni di carattere fisico. La separazione dall’ex moglie, Chiara Ferragni ha fatto il paio con una recente vicenda giudiziaria che gli è valsa l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso per aver picchiato il personal trainer romano Cristiano Iovino, nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto