Fedez sembra confuso a Sarà Sanremo
Nella serata della finale di Sarà Sanremo dove sono state scelte tra otto finalisti, le quattro Nuove Proposte che saliranno sul palco dell’Ariston in occasione della 75esima edizione del Festival di Sanremo, ognuno dei 30 big in gara dall’11 al 15 febbraio 2025, ha fatto una passerella di meno di un minuto al fianco di Carlo Conti per comunicare il titolo del brano e una piccola spiegazione sulla canzone. In quanto partecipante, ieri sera su Rai1 c’era anche Fedez che non è apparso molto lucido.
Le parole di Fedez sulla canzone che porterà al Festival di Sanremo 2025
Al momento di dire due parole sul suo brano che presenterà al Festival di Sanremo 2025 in qualità di artista big in gara, Fedez sembra avere gli occhi gonfi e la parlata poco fluida. Carlo Conti prova a coinvolgerlo nella conversazione ma il rapper si esprime a monosillabi. Il titolo della sua canzone sanremese è Battito, e Fedez spiega il contenuto del pezzo come “una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, ma quella donna è identificata nella depressione“. A differenza degli altri big che sono usciti lateralmente, Fedez ha lasciato la scena da dove è entrato su indicazione del conduttore. Non si capisce se si è trattata di una decisione mirata. Sta di fatto, che Conti accompagna letteralmente l’ex marito di Chiara Ferragni che appare rallentato, fuori scena.
Vedere Fedez così mi ha messo molta tristezza. Io non ci trovo niente da ridere #Sanremo2025 pic.twitter.com/SXC6qjC6gH
— Valentina Federici (@Vale_Rici) December 18, 2024
Il post di Fedez e i commenti social
“Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. Battito. Sanremo 2025“. E’ ciò che posta Fedez sul suo profilo Instagram senza aggiungere nulla sulla scena imbarazzante che si è manifestata a Sarà Sanremo. Tuttavia, tanti fan commentano il post chiedendo al rapper ragguagli sulle sue condizioni di salute e comunque mostrano solidarietà nei suoi confronti.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.