Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 26 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Fedez sembra confuso a Sarà Sanremo, come sta il rapper: interviene la mamma Annamaria Berrinzaghi

Il modo in cui ieri Fedez è apparso a "Sarà Sanremo" ha destato preoccupazione tra i fan del rapper: interviene la mamma Annamaria Berrinzaghi

Fedez sembra confuso a Sarà Sanremo, come sta il rapper: interviene la mamma Annamaria Berrinzaghi
Fedez sembra confuso a Sarà Sanremo, come sta il rapper: interviene la mamma Annamaria Berrinzaghi

Fedez ieri sembrava confuso a Sarà Sanremo

La presenza di Fedez ieri, mercoledì 18 dicembre 2024, a “Sarà Sanremo” non certamente passata inosservata: il noto rapper è rimasto sul palco per pochissimo tempo, ma in quel minuto scarso ha dato ai telespettatori una sensazione di disagio e confusione, come se ci fosse qualcosa che non andasse e non stesse al 100%. Il rapper, infatti, aveva una parlata leggermente rallentata e quando Carlo Conti provava a coinvolgerlo nella conversazione, Fedez rispondeva con brevi battute o a monosillabi.

Carlo Conti lo accompagna fuori scena

Tra gli artisti che erano presenti ieri sera a “Sarà Sanremo” c’era anche Fedez, con il rapper che ha annunciato il titolo della canzone che porterà al Festival della Canzone italiana: “Battito”. Quando Carlo Conti gli chiede di raccontare brevemente il contenuto del pezzo, il rapper lo descrive come una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata ad una donna, ma in realtà quella donna è identificata con la depressione. Quando poi arriva il momento di congedare Fedez – come si legge su “Fanpage.it” – Conti gli indica di uscire da dove è entrato, a differenza degli altri artisti che hanno abbandonato la scena da un’uscita laterale. Fedez e Conti sembrano intendersi su questo cambio di programma, ma anche in questo caso il rapper sembra leggermente rallentato, tanto è lo stesso Conti ad accompagnarlo fuori scena.

Come sta Fedez? Interviene la mamma Annamaria

Il modo in cui ieri Fedez è apparso a “Sarà Sanremo” ha destato preoccupazione nei fan del rapper, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato Annamaria Berrinzaghi, la mamma e manager di Fedez che è intervenuta al telefono con “Adnkronos.com” ed ha dichiarato: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. Forse, dunque – come riportato da “Adnkronos.com” – l’agitazione per la diretta tv ha giocato un brutto scherzo a Fedez che non ha mai nascosto di essere particolarmente ansioso.

CONTINUA A LEGGERE

Quando torna Myrla Merlino?

La domanda che molti telespettatori che si trovano a vedere Pomeriggio Cinque senza Myrta Merlino si stanno ponendo è la seguente: quanto tornerà la conduttrice? A svelarlo è stata le stessa, spiegando che farà il suo ritorno nel programma a partire dal 7 gennaio 2025.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto