La profezia del libro di Arisa su Gigi D’Alessio e il Festival di Sanremo 2025: ecco cos’è successo durante “The Voice Senior”
Siparietto simpatico (e forse profetico) nella puntata di ieri di “The Voice Senior“, il programma canoro condotto da Antonella Clerici con quattro giurati d’eccezione: Loredana Bertè, Arisa, Clementino e Gigi D’Alessio. Proprio quest’ultimo si è reso protagonista, trascinato dai colleghi, di uno sketch che in realtà si lega molto all’attualità e riguarda il Festival di Sanremo 2025. Ecco cos’è successo ieri sera su Rai Due.
Il siparietto con Gigi D’Alessio
Arisa usa portare in puntata, in maniera goliardica, un librone nero che sembrerebbe avere le risposte ad ogni domanda: durante la serata Clementino ha chiesto “al libro” se un giorno Gigi D’Alessio sarà il conduttore del Festival (visto che il posto da direttore artistico è al momento vacante) e la risposta è stata “Sii paziente“. Aldilà delle risate lo stesso cantautore partenopeo, che proprio quest’anno ha calcato il palco del Teatro Ariston affiancando Geolier, Gué e Luché (vincendo la gara dei duetti), ha detto in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni che “quando si tratta di musica, accetto qualunque sfida. La prima cosa che farei sarebbe andare a casa di Amadeus a chiedergli dei consigli”. Che anche Gigi D’Alessio sia nella rosa dei papabili nuovi direttori artistici?
Il video
Gigi condurrà Sanremo? Ecco la risposta…#TheVoiceSenior pic.twitter.com/Wo26XHELfe
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) March 8, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.