Festival di Sanremo, attenzione, gli orari di stasera sono diversi: ecco a che ora finisce
La 74esima edizione del Festival della canzone italiana continua a far registrare grandi ascolti. Tre serate si sono già svolte, in cui abbiamo sentito le trenta canzoni in gara per due volte. Stasera non si ascolteranno i brani in gara. Infatti, stasera, venerdì 9 febbraio, andrà in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2024 condotta da Amadeus. Come ogni sera, cambia la coconduttrice, dopo Marco Mengoni, Giorgia e Teresa Mannino, è arrivato il turno di Lorella Cuccarini, Come sempre, la puntata avrà inizio alle ore 20:40 su Rai1. Sarà una lunga notte di musica, in quanto tutti e trenta i big porteranno sul palco dell’Ariston delle cover. Ci saranno grandi duetti.
A che ora inizia la quarta serata di Sanremo 2024
Come riporta Fanpage.it, la sera sarà preceduta da Prima Festival. A partire dalle ore 20:30 l’appuntamento quotidiano con Paola e Chiara, Daniele Cabras e Mattia Stanga che raccontano il backstage con tanti ospiti. La quarta serata della grande kermesse canora avrà inizio alle ore 20:40. Ci saranno degli ospiti, uno in particolare molto atteso, e alla conduzione la coppia Amadeus-Cuccarini.
A che ora finisce la quarta serata del Festiva di Sanremo 2024
Diciamo subito che la quarta serata non potrà finire prima delle ore 2:00. Lo ha detto Amadeus in conferenza stampa. Oltre alle trenta cover che saranno eseguite in duetto, ci saranno altri ospiti: per esempio, salirà sul palco dell’Ariston il cast della serie Mameli. In piazza Colombo si esibirà Arisa. Invece, sulla nave Costa Smeralda, ci sarà l’attesa performance di Gigi D’Agostino. Al termine della serata sapremo chi è stato il vincitore e comunque la top five della quarta serata del Festival. Immancabile l’appuntamento successivo con Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari per una nuova puntata in diretta di Viva Rai2…Viva Sanremo.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.