Filippo e Giulia scomparsi, l'annuncio in diretta tv: "Una telecamera ha ripreso..."
Sono ore di angoscia quelle che si stanno vivendo dopo la scomparsa di Filippo e Giulia. Nel frattempo Alberto Matano in diretta tv ha annunciato: "Una telecamera..."
Filippo e Giulia scomparsi, ore di angoscia
Sono ore di angoscia quelle che si stanno vivendo nelle comunità di Padova e Venezia dopo che due giovani 22enni sono scomparsi dalla serata di sabato: si tratta di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta che hanno fatto perdere le proprie tracce dopo che si erano visti per cenare insieme in un centro commerciale di Marghera. I due ragazzi frequentavano la stessa Università di Padova e, oltre a condividere il percorso di studi, erano stati anche fidanzati per un periodo. La loro relazione, però si è interrotta lo scorso mese di agosto, con Giulia che aveva deciso di lasciare Filippo. In queste ore sono in corso le ricerche dei due ex fidanzati, ma al momento gli sforzi profusi non stanno producendo risultati concreti.
L'annuncio in diretta tv: “Una telecamera ha ripreso…"
Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta proseguono senza sosta e della vicenda se ne sta occupando anche “La Vita in Diretta" in onda su Rai 1. A tal proposito, qualche minuto fa il conduttore Alberto Matano ha annunciato una notizia che potrebbe riaccendere la speranza di ritrovare i due ragazzi scomparsi da sabato sera: “Flash di agenzia poco fa, una telecamera ha ripreso la targa di questa punto scura vicino a Belluno. Informazione che risale a ieri notte quando la macchina è stata ripresa in movimento".
Vettura intercettata in provincia di Belluno
Secondo quanto riportato da “Repubblica.it", infatti, la vettura sarebbe stata intercettata un'ultima volta ieri notte, in uscita o in entrata, da un varco elettronico targsystem in una zona dell'alta provincia di Belluno. Allo stato attuale gli accertamenti in quell'aerea, però, non avrebbero portato dei risultati concreti.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.