Filippo ha aggredito Giulia, spunta il video. L'annuncio al telegiornale La7
Filippo avrebbe aggradito Giulia. Lo ha annunciato in diretta tv la giornalista Cristina Fantoni, durante la conduzione del Tg La7. Ci sarebbe un video, ora al vaglio degli inquirenti, in cui si vede l'aggressione.
Filippo ha aggredito Giulia
Filippo avrebbe aggredito Giulia. Lo ha appena comunicato in diretta tv al telegiornale la giornalista Cristina Fantoni, che conduce il Tg La7. Lo riporta anche ilrestodelcarlino.it. La scena dell'aggressione sarebbe stata ripresa dalle telecamere dell’azienda Christian Dior di via Quinta Strada, a Vigonovo, che hanno ripreso la scena. Il video ora è al vaglio degli inquirenti. Leggi anche: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio, la reazione della famiglia di Giulia
Filippo indagato, il video decisivo
Questo è uno dei motivi per i quali la procura di Venezia ha deciso di iscrivere il nome di Filippo sul registro degli indagati per il reato di tentato omicidio. Nel frattempo si attengono i risultati delle analisi del Dna su sangue e capelli. Il legale dei Cecchettin fa sapere: 'Non perdiamo la speranza'. Il Corriere della Sera riporta che le immagini girate da una telecamera di sorveglianza nel piazzale dell'area industriale di Fossò, mostrerebbero una scena che non lascia dubbi: l'aggressione di Turetta alla ex fidanzata.
Proseguono le ricerche
In mattinata alcuni investigatori si sono recati a casa di Filippo Turetta a Torreglia, in provincia di Padova. Altre ricerche sono in corso lungo il corso del fiume Piave, nella zona di Maserada, in provincia di Treviso. Si spera di trovare ancora vivi i due giovani. Sono attesi anche i risultati del test del dna, effettuato su alcune tracce di sangue ritrovate dagli investigatori.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Due fratelli di 14 e 16 anni sono scomparsi da mercoledì, famiglia in ansia a Casoria
21 Settembre 2024 | ore 13:03