
Filippo Tajani cade a terra dopo uno scontro di gioco
Paura per Filippo Tajani, il 31enne figlio del Ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani: secondo quanto riportato da “Ansa.it”, infatti, il figlio di Tajani è stato trasferito in elicottero all’ospedale Gemelli di Roma in seguito ad un incidente di gioco che lo ha visto coinvolto durante la partita di calcio tra Paliano e Ferentino, match valido per la 20esima giornata del campionato di Eccellenza laziale.
Cos’è successo?
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Ansa.it” – Filippo Tajani sarebbe caduto sul terreno di gioco dello stadio Piergiorio Tintisona di Paliano al 38′ del primo tempo in seguito ad uno scontro molto duro con un altro calciatore. Il 31enne sarebbe rimasto a terra privo di conoscenza e per questo motivo è immediatamente intervenuto l’elisoccorso del 118 che lo ha trasferito presso l’ospedale Gemelli. Attualmente – dopo aver ripreso conoscenza – Filippo Tajani è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Il post pubblicato dalla Società Polisportiva Città di Paliano
A dare la conferma di ciò che è accaduto è stato un post pubblicato dal club di casa, ossia la Società Polisportiva Città di Paliano che ci ha tenuto a porgere tutta la sua vicinanza al club ospite (quello nel quale milita Tajani), augurando una pronta guarigione al ragazzo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.