Filippo Turetta arrestato in Germania: "Aveva finito la benzina. Agli agenti..."
Iniziano ad emergere i primi dettagli relativi all'arresto di Filippo Turetta, il 22enne accusato di aver ucciso la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin.
Arrestato in Germania Filippo Turetta
La fuga di Filippo Turetta è terminata in Germania, dove nelle scorse ore le autorità tedesche lo hanno arrestato. Stando a quanto si apprende – come riportato da “Repubblica.it", il 22enne è stato fermato dalle autorità tedesche vicino Lipsia, in Sassonia, bloccato mentre si trovava in auto sull'autostrada A9, all'altezza della cittadina di Bud Durremberg. Nei prossimi giorni sarà estradato nel nostro Paese. Nel frattempo iniziano ad emergere i primi dettagli relativi all'arresto dei quali vi daremo conto nel paragrafo successivo.
Filippo Turetta arrestato in Germania: “Aveva finito la benzina…"
Stando a quanto si apprende – come riportato da “Repubblica.it" – Filippo Turetta quando è stato arrestato non ha opposto resistenza. L'auto, la Grande Fiat Punto nera sulla quale stava viaggiando, al momento dell'arresto era ferma sulla corsia d'emergenza perché – sulla base di quanto riferito dagli agenti – la benzina era finita e Filoppo non aveva i soldi per fare nuovamente il rifornimento.
Filippo Turetta arrestato in Germania: “Agli agenti…"
Secondo quanto riportato da “Repubblica.it", agli agenti della Polizia tedesca che lo hanno arrestato Filippo Turetta è apparso stanco e rassegnato, quasi come se fosse desideroso di consegnarsi: questo sarebbe ciò che le autorità tedesche avrebbero comunicato a quelle italiane dopo l'arresto del 22enne.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.