Filippo Turetta è atterrato in Italia
Ormai è trascorsa una settimana dal giorno del ritrovamento del corpo senza vita di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni vittima di femminicidio e per il quale è stato accusato Filippo Turetta, il suo ex fidanzato. Dopo 7 giorni dal ritrovamento del cadavere di Giulia e dalla fine della fuga di Turetta, catturato la sera di sabato 18 novembre in Germania – secondo quanto riportato da “Repubblica.it” – Filippo pochi minuti fa è atterrato in Italia, esattamente a Venezia ed ora sarà trasferito in carcere.
Atterrato con mezz’ora di anticipo
Filippo Turetta si trova in Italia: secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, infatti, il 22enne è atterrato con mezz’ora di anticipo rispetto al previsto il Falcon 900 con a bordo lo studente accusato del femminicidio di Giulia Cecchettin, la sua ex fidanzata. Turetta era scortato a bordo dagli agenti dello Scip, oltre che dai Carabinieri di Venezia. Il 22enne è arrivato da Francoforte, in Germania, dopo essere stato detenuto per una settimana nel carcere di Halle.
Cosa accade ora?
Ora Filippo Turetta – come riportato da “Repubblica.it” – sarà condotto nel carcere di Verona, dove sarà custodito in un reparto protetto per garantire la sua incolumità sia per quanto concerne il contatto con gli altri detenuti sia a sua tutela visto che ha manifestato l’intento di togliersi la vita.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.