Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Filippo Turetta e l’interrogatorio: “Non ha risposto ed è scoppiato a piangere…”

Terminato dopo circa mezz'ora l'interrogatorio di garanzia in carcere a Verona per Filippo Turetta: "Non ha risposto ed è scoppiato a piangere..."

Filippo Turetta e l’interrogatorio: “Non ha risposto ed è scoppiato a piangere…”
Filippo Turetta, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM/ FILIPPO TURETTA +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Terminato l’interrogatorio di Turetta

È terminato dopo circa mezz’ora l’interrogatorio di garanzia in carcere a Verona per Filippo Turetta: stando a quanto si apprende – come riportato da “IlMessaggero.it” – il 22enne accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti alla gip Benedetta Vitolo e al pm Andrea Petroni. Nel pomeriggio di ieri Turetta aveva avuto un colloquio con il suo avvocato nel carcere di Verona.

Filippo Turetta e l’interrogatorio: “Non ha risposto ed è scoppiato a piangere…”

Stando a quanto si apprende, l’interrogatorio è iniziato verso le 10:00 e già attorno alle 10:30 si è concluso. Secondo alcuni ricostruzioni raccolte da “IlMessaggero.it”, Filippo Turetta si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Davanti alla gip Benedetta Vitolo, poi, il 22enne sarebbe scoppiato a piangere. Stando a quanto riportato nell’ordinanza cautelare – come si legge su “Tgcom24.mediaset.it” – Turetta è accusato di omicidio volontario aggravato dalla relazione affettiva terminata con il sequestro di persona.

Filippo ha pianto prima di tornare in cella

Filippo Turetta, dunque, insieme con il suo avvocato Giovanni Caruso, ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia. Una strategia difensiva. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, il 22enne – prima di voltare le spalle alla gip di Venezia Benedetta Vitolo e al pm Andrea Petroni e di tornare nella sua cella – ha pianto.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto