I genitori di Filippo Turetta erano assenti al funerale di Giulia
Nella giornata di ieri si sono tenuti i funerali di Giulia Cecchettin. Alla cerimonia funebre non erano presenti i genitori di Filippo Turetta, come riporta IlGazzettino.it. Era presente invece al funerale Marco Rigato, il sindaco di Torreglia, la città dell’assassino di Giulia. Leggi anche: La reazione di Antonella Clerici dopo i funerali di Giulia Cecchettin: “Sono in difficoltà…”
Le parole del sindaco
Il sindaco di Torreglia ha tenuto a specificare la condizione dei genitori di Filippo: ‘Hanno bisogno di tranquillità. Più passa il tempo e più realizzano mentalmente quanto è accaduto.‘ Il sindaco fa sapere che non li sente da giovedì scorso, quando non era ancora stata stabilita la data dei funerali. Il sindaco ha anche offerto l’ausilio dei servizi sociali, ma non hanno voluto, sono già seguiti da altri, anche Filippo.
Filippo non ha visto il funerale
L’assassino di Giulia Cecchettin si trova nella terza sezione, il “Reparto protetti”. Avrebbe potuto seguire la diretta televisiva dei funerali. Voci del carcere fanno sapere che però cercano di non fargli vedere né la televisione né i giornali, o comunque il meno possibile, perché è parecchio in crisi. Nessuno dei familiari del 22enne ha partecipato alla cerimonia funebre.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.