Filippo Turetta è stato portato nel carcere di Verona
L’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta, dopo essere stato interrogato e detenuto in Germania, è stato estradato in Italia oggi, sabato 25 novembre, ed è arrivato nella casa circondariale di Verona. Lo studente 22enne è accusato di omicidio volontario aggravato e sequestro della ragazza sua coetanea, è atterrato stamane all’aeroporto di Venezia a bordo di un Falcon 900EX partito da Francoforte. Subito dopo è stato portato nel carcere di Verona. E’ quanto riporta tg.la7.it.
Le parole della direttrice del carcere
Francesca Gioieni è la direttrice del carcere di Verona e a proposito dell’arrivo di Filippo Turetta ha detto: “Stiamo lavorando, stiamo facendo quello che normalmente facciamo per tutti i detenuti. Lui è tranquillo“. Ha poi aggiunto: “Stiamo applicando la normativa prevista, le procedure normali: attenzione, cautela, visita medica, immatricolazione, visita psicologica. Quelle che si applicano per i nuovi giunti. Dopo la visita medica e dallo psicologo, viene portato in cella. In questo momento Turetta sta ricevendo la visita del suo difensore”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.