Oggi si è svolta l’autopsia di Giulia Cecchettin
Quest’oggi presso la Uoc di Anatomia Patologica dell’Università di Padova si è svolta l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin. Secondo quanto riportato da “Repubblica.it”, sulla base delle prime indiscrezioni emerge che la 22enne è stata uccisa dopo la lite. Quando Filippo l’ha abbandonata nei pressi del Lago di Barcis, dunque, la 22enne era già priva di vita. Sul corpo sono state trovate tante coltellate e ferite profonde. La causa della morte è da ricercare nel dissanguamento successivo alla rescissione dell’aorta.
Filippo Turetta racconta tutto in 9 ore di interrogatorio: “Ha deciso di…”
Dopo 9 ore – come riportato da “Agi.it” – nel carcere di Verona è finito l’interrogatorio di Filippo Turetta dvanti al pm Andrea Petroni Filippo. Molte pause, lacrime, ma anche delle frasi precise, in particolare una – come riportato da “Open.online.it” – che segna il prima ed il dopo di quella sera durante la quale ha ucciso la sua ex fidanzata Giulia Cecchettin: “Mi è scattato qualcosa in testa”.
La mente offuscata
Turetta, dunque, nel corso dell’interrogatorio – come si legge su “Open.online” – avrebbe sostenuto di avere le mente offuscata, una sorta di black-out. Nel frattempo Filippo aspetta di essere trasferito nella sezione “protetti” del carcere e nei prossimi giorni potrebbe nuovamente essere ascoltato dagli inquirenti.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.